Condizioni generali di utilizzo


1. Modalità di acquisto
La corretta ricezione e l’accettazione dell'ordine è confermata da no-reply@jackandco.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.


2. Modalità di pagamento
Carta di credito tramite Paypal con circuiti: Maestro, Visa, American Express e Discover.


3. Modalità e spese di consegna
Jack&Co effettua le spedizioni con corriere GLS (https://www.gls-italy.com/)
Le spese di spedizioni sono gratuite
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


4. Diritto di recesso
Ai sensi del D.lgs. 206/05, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato sotto.
Per esercitare tale diritto, il cliente inviare a Style Lab Italia S.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Style Lab Italia srl(via Conservatorio, 13 20122 Milano) o attraverso email all’indirizzo email info@stylelabitalia.it . Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Style Lab Italia provvederà al più presto a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  a) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  b) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti
  c) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  d) al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Style Lab Italia provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Style Lab Italia S.r.l. accerti:
  a) l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
  b) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Style Lab Italia S.r.l. a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.


5. Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Style Lab Italia S.r.l sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il tagliando di garanzia presente nella confezione originale, nonché la fattura emessa Style Lab Italia S.r.l
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità. In caso di difetto, Style Lab Italia S.r.l provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia, Style Lab Italia S.r.l potrà procedere alla restituzione dell'importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori in accordo con il cliente.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Eventuali danni causati dal trasporto non saranno coperti da garanzia.


6. Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Style Lab Italia S.r.l mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Style Lab Italia S.r.l Via Conservatorio, 13 20122 Milano oppure via email a info@stylelabitalia.it.